Azienda

 

Un gruppo di aziende leader nella distribuzione di profili in alluminio che nel 2008 intuisce l’evoluzione del mercato del serramento e fonda il Consorzio AlluSistemi, con lo scopo di progettare, promuovere e distribuire nuovi prodotti performanti, in linea con le normative edilizie e di risparmio energetico, che permettessero di realizzare tutte le tipologie di serramenti in alluminio con un altissimo contenuto qualitativo e di design moderno.

Nasce così Twin Systems, un sistema brevettato per realizzare tutte le soluzioni di finestre e porte a battente, scorrevoli, porte interne d’arredamento e facciate continue meccaniche e strutturali.

Nel 2015 l’affermazione dei prodotti Twin Systems induce il Consorzio AlluSistemi a riconoscersi nella nuova denominazione di Consorzio Twin Systems e ad ampliare la struttura, con la sede operativa Roma con una propria struttura Tecnica, Commerciale ed Amministrativa di supporto sia ai Consorziati che ai loro clienti.

Attualmente il Consorzio conta 13 punti vendita in Italia.

TWIN SYSTEMS

Un prodotto innovativo per una nuova realtà imprenditoriale capace di progettare e distribuire componenti per chiusure tecniche in alluminio innovative, sostenibili e durature che migliorino il benessere delle persone.

E continuiamo a lavorare per rendere la qualità e le prestazioni superiori, più accessibili ed integrate nella progettazione architettonica.

Twin Systems opera responsabilmente rispetto alle tematiche ambientali, attraverso materiali facilmente riciclabili e processi sorvegliati.